Carissimi, con la presente vogliamo comunicarvi i prossimi appuntamenti, dove tutti gli iscritti alla confraternita sono invitati a partecipare.

DOMENICA 26 MARZO 2017
FIUGGI - Ritiro Spirituale delle Confraternite della Diocesi, come da programma allegato. Domenica 23 aprile 2017 ore 17,00, presso la Chiesa la Fiura ultima catechesi comunitaria sul tema: Amoris Laetitia

Ricordiamo a tutti gli iscritti della Confraternita i vari appuntamenti dove nessuno dovrebbe mancare:

  • Partecipare il giorno delle Palme alla comunione generale;
  • Partecipare alla processione di Cristo Morto;
  • Partecipare ai Vespri Pontificali del 18 aprile 2017 e alla Processione; 
  • Partecipare al Pontificale del giorno San Sisto e alla Processione.

Nelle Processioni si raccomanda di indossare sempre i segni distintivi della Confraternita.

Tutti gli appuntamenti e le manifestazioni che si svolgeranno durante la Quaresima, Pasqua, festa di San Sisto e Corpus Domini, saranno comunicati con lettera a parte, oppure prendere visione dei manifesti che verranno affissi in tempo utile.

Ricordiamo a tutti gli iscritti, che il 31 gennaio è scaduto il termine per il pagamento della quota sociale per l’anno 2017, chi ancora non si fosse messo in regola per l’anno 2017 e gli anni precedenti, è cortesemente invitato a farlo al più presto. Scusate se insistiamo ma se non vengono pagate le quote la Confraternita si trova in difficoltà nell’organizzare le piccole cose necessarie. Mantenere e pagare la luce alla chiesetta Madonna di Loreto che come tutti sapete è di proprietà della Confraternita; spedire la posta ai confratelli e consorelle, mantenere la sede in ordine, acquistare materiale e altro.

Per informazione sugli appuntamenti rivolgersi in sede oppure chiamare i seguenti numeri Tel. 3383013346

Invitiamo tutti gli iscritti della Confraternita, dato che sono iniziati i preparativi per l’organizzazione dei festeggiamenti in onore di San Sisto a darci una mano per una buona riuscita dei festeggiamenti. Chi generosamente desse la disponibilità può presentarsi in sede. Grazie.

Rivolgiamo cortesemente un invito a tutti gli incollatori di San Sisto, che per qualsiasi motivo sanno di non poter essere presenti alla messa in cui viene esposta la Statua di San Sisto, alla Processione del giorno della festa e alla reposizione del Santo, è pregato di comunicarlo in tempo utile ai responsabili dei incollatori oppure ai sottoscritti, per dare la possibilità a chi organizza di regolarsi al meglio. Grazie

Nell’occasione, porgiamo a voi tutti e alle vostre famiglie distinti saluti e sinceri auguri di BUONA PASQUA

Il Parroco e Primicerio don Antonio Castagnacci
Il Commissario della Confraternita Enzo Martufi